Lo Sviluppo Business è uno dei nostri campi privilegiati all’interno del quale interveniamo per proporre soluzioni a 360°. Inforete.net è in grado di ascoltare il cliente, capirne le necessità ed offrire soluzioni business complete.

La fase di ascolto è fondamentale, in questa fase si entra in una modalità empatica con il cliente, cercando di capirne a fondo obiettivi, necessità e paure. L’ascolto porta il rapporto cliente/Inforete.net ad un livello di conoscenza profonda dove noi mettiamo a completa disposizione del cliente decenni di esperienza.

Nella fase successiva intervengono le divisioni operative alle quali si chiede di cominciare a stilare un progetto che aiuti lo sviluppo business del cliente. I nostri tecnici, ingegneri e maestranze si mettono all’opera per trovare le soluzioni migliori in termini di usabilità, durata e qualità/prezzo al fine di proporre una soluzione a 360°.

La fase di presentazione del progetto implica un auspicato e desiderato dialogo tra le parti così da affinare, modificare o calibrare perfettamente il progetto dove il cliente farà una parte fondamentale: dialogherà con tutti noi.

Accordato il progetto, Inforete.net passerà alla posa in opera delle attrezzature, allo sviluppo degli applicativi e, più in generale, all’implementazione dell’hardware con il software in sinergia con gli spazi, i tempi e le necessità contingenti del cliente.

L’ultima fase, quando Inforete.net terminerà la fase di collaudo, consegnerà il progetto finito, chiavi in mano, interverrà nuovamente un fase di dialogo con il committente per una calibrazione ottimale di quanto posto in essere.

Noi di Inforete.net basiamo gran parte del nostro lavoro sul dialogo e sulla comprensione delle esigenze, siamo sicuri che una corretta e trasparente comunicazione tra le parti, sia la fase fondamentale attraverso la quale gettare le fondamenta di una perfetta collaborazione.

Mettiamo al vostro servizio esperienza, entusiasmo e capacità tecniche uniche, acquisite in molteplici ambiti per il vostro sviluppo business.

Richiedi un contatto dall'area tecnico/commerciale
Tutti i dati forniti, verranno utilizzati esclusivamente a scopi interni, al fine di fornire le informazioni richieste nel più breve tempo possibile. I dati verranno trattati in conformità con quanto stabilito dal Decreto Legislativo 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e non verranno ceduti a terzi. Informativa Privacy.